Apple iOS 10.2 Beta 5 rilasciata agli sviluppatori ed ai tester

In attesa che la software house di Cupertino ultimi i lavori di rilascio per la versione stabile del suo nuovo sistema operativo in versione iOS 10.2, ne rilascia a beta tester e sviluppatori la versione in Beta, giunta ormai alla sua quinta edizione.
Una distribuzione attiva su tutti i previsti supporti relativi agli iPhone, agli iPad ed agli iPod Touch compatibili. Una beta che, ancora una volta, dimostra il grande impegno di Apple nella gestione lato software dei propri sistemi, giungendo a soli quattro giorni di distanza dal rilascio dell’ultima distribuzione.

Tutti coloro che hanno un dispositivo registrato al programma Developers possono procedere al download della nuova Beta Version in modalità OTA (Over-the-Air) download, procedendo direttamente attraverso l’apposito menù nelle impostazioni. Il nuovo update ha un peso specifico di circa 60MB e si propone attraverso una build number identificata come 14C89.

Tra le novità presenti nelle precedenti beta troviamo l’app TV, già annunciata durante il corso dell’evento Keynote dello scorso 27 Ottobre 2016 e, allo stato attuale, ad uso esclusivo del mercato applicativo statunitense. Oltre questo, un nuovo emoticon set e wallpaper interessanti, oltre che effetti per l’applicazione di messaggistica proprietaria relativa ad iMessage. Hai scaricato la nuova beta iOS 10.2? Facci sapere le tue impressioni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here