Apple: “Il 30 Giugno l’app iAd sarà chiusa”

Proprio qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’app iAd tanto che ad oggi emergono delle novità interessanti. La società di Cupertino ha asserito che il prossimo 30 giugno l’app iAd non sarà più disponibile: scopriamo nel dettaglio il motivo per cui ha portato a questa scelta.

L’app iAd sarà chiusa il prossimo Giugno 2016. In tal senso non saranno più accettate nuove applicazioni dopo quella data, ma nonostante questo le campagne pubblicitarie potranno continuare ad esserci, ad una condizione. Qualora si è intenzionati a continuare a promuovere le proprie applicazioni si potrà farlo attraverso iAd Workbench. Continueremo ad aggiornarvi in proposito, ma fino ad allora potrai contattarci per qualsiasi domanda.

Non riusciamo a capire le intenzioni di Apple: da una parte dice di voler chiudere l’app iAd mentre dall’altra è intenzionata a far continuare il servizio. Tanti sono i dubbi in tal proposito ma secondo le diverse informazioni sembrerebbe che potrebbe iniziare ad essere gestito in maniera simile a quella di Google AdSense (così da automatizzare i pagamenti). Restiamo in attesa di scoprire maggiori dettagli in proposito.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6s”]

[amazonjs asin=”B0185HCQ2E” locale=”IT” title=”Wunderglass – Apple iPad Pro 12,9 pollici (Apple Pencil adatto) 9H Vetro Temperato antiproiettile Pellicola salvaschermo Protettiva Protezione Protettore Glass Screen Protector – di OKCS®”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here