Apple ha ufficializzato l’evento del 16 Ottobre

Apple ha ufficializzato l’evento del 16 Ottobre che vedrà sul palco la nuova gamma di iPad e la versione definitiva del nuovo sistema operativo OS X Yosemite.

Apple con un invito rivolto alla stampa ha ufficializzato il suo prossimo evento che si terrà il prossimo 16 Ottobre alle ore 19 ( ora italiana) presso il Town Hall auditorium del Campus Infinite Loop di Cupertino.

Secondo le ultime notizie trapelate nei giorni scorsi, Apple, durante il keynote, dovrebbe presentare  al pubblico il tanto atteso iPad Air 2, i nuovi modelli di  iPad Mini con display retina e la versione definitiva del nuovo OS X Yosemite, che, con tutta probabilità, sarà già disponibile al download, subito dopo la fine del keynote.

Ma a quanto pare anche in questa occasione, Apple, ha voluto sollevare un alone di mistero intorno a questo evento, la conferma arriva con una semplice frase stampata sull’invito: “It’s benne way too long” (“è passato fin troppo tempo”).

Questa misteriosa frase sembrerebbe far pensare che sul palco del Town Hall di Cupertino potrebbe salire anche un nuovo dispositivo, o un modello un che è stato lasciato in disparte da troppo tempo come, la tanto discussa Apple TV, o il “dimenticato” Mac Mini.

Staremo a vedere!

[amazonjs asin=”B00G4DSRPW” locale=”IT” title=”Apple IPAD AIR WI-FI 16GB Tablet Computer”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here