Apple ha ingaggiato Koby Bryant per testare iWatch

In questo 2014 dove i dispositivi indossabili stanno prendendo sempre maggiormente piede, si susseguono indiscrezioni e presunte immagini del nuovo iWatch Apple che dovrebbe debuttare ad Ottobre e del quale in realtà fino ad ora si hanno notizie certe.

Oggi arriva un interessante indiscrezione da una fonte anonima interna alla società, la quale dichiara che Apple ha ingaggiato Koby Bryant per testare iWatch, ma non solo, visto che oltre alla stella dei L.A. Lakers, anche altri campioni dello sport USA come Dustin Brown dei L.A. Kings, avrebbero siglato un accordo per provare durante la vita quotidiana di uno sportivo professionista le qualità e le funzionalità dell’iWatch, che dovrebbe essere dotato di diversi sensori in grado di monitorare costantemente lo stato di salute dell’utilizzatore oltre a fornire diverse indicazioni sulle attività svolte nell’arco della giornata.

Koby Bryant per testare iWatch

Nello specifico poi, sembrerebbe che Bryant sia stato visto già a Maggio nella sede di Apple dove avrebbe avuto un interessante colloquio con Jony Ive, famoso designer della casa di Cupertino che dovrebbe essere al comando del team di sviluppo di iWatch.

Nell’accordo stipulato con i vari atleti USA, Apple avrebbe richiesto ovviamente che durante l’utilizzo di iWatch venga mantenuto il massimo riserbo e che non venga in alcun modo mostrato in pubblico il dispositivo.

Il nuovo Apple iWatch sarà disponibile  in diverse varianti, con display OLED curvo di diverse misure leggermente superiori ed inferiori ai  2.5 pollici per adattarsi al meglio al polso di uomini e donne, con un vetro zaffiro realizzato per resistere ad urti e graffi, possibilità di connessione con i diversi dispositivi iOS ed un sistema di ricarica wireless.

Rimaniamo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Apple, con la speranza che uno degli atleti ingaggiati dalla casa di Cupertino, commetta un piccolo “errore”, mostrandoci in anteprima, quello che sarà il primo smartwatch Apple!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here