Apple e Sonos: musica in ogni stanza con Apple Music

Partirà il 15 dicembre la fase beta di Apple Music su smart speaker Sonos, azienda leader nella produzione di sistemi Hi-Fi wireless per la casa. Per raggiungere questo obbiettivo, Apple e Sonos hanno annunciato la collaborazione che darà modo agli utenti di riprodurre in streaming tutte le funzionalità preferite di Apple Music tramite gli smart speaker Sonos ottimizzati per offrirti un suono fenomenale in una o tutte le stanze di casa.

Lo streaming sta portando più musica nella vita di tutti – ed è una vita migliore. L’introduzione di Apple Music rappresenta una svolta cruciale per lo streaming e la sua adozione da parte del grande pubblico – afferma John MacFarlane, co-fondatore e ChiefExecutive Officer di Sonos. – Ora che possiamo accedere in maniera virtuale a tutta la musica sulla terra, il modo in cui gli appassionati di musica la ascoltano è ancora più importante. Siamo onorati di fornire Apple Music agli utenti Sonos di tutto il mondo.

Per Sonos, tutto ruota attorno alla volontà di offrire la musica in un’esperienza di ascolto in casa, capace di rispecchiare il più possibile il modo in cui le tracce sono state registrate in studio e Apple Music è arricchita da playlist create appositamente da esperti di musica a livello globale per ogni momento. Ogni singolo elemento di Apple Music è gestito e analizzato minuziosamente.

Molti dei nostri utenti amano Sonos e vogliono fruire del nostro servizio in tutta la casa – afferma Eddy Cue, Senior Vice Presidentof Internet Software and Services di Apple  Siamo entusiasti di collaborare con Sonos per fornire l’esperienza di Apple Music in un numero maggiore di luoghi dove i fan possono ascoltare la musica. 

Attualmente Apple Music e Sonos ricercano appassionati di musica per aiutare questa collaborazione a ridefinire il concetto di come inondare le case con Apple Music su Sonos. La versione beta, disponibile dal 15 dicembre, consentirà di controllare le funzionalità più popolari di Apple Music utilizzando l’app Sonos su iPhone, iPad, iPod touch, Mac, PC e Android, in una o più stanze di casa.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here