Apple avvia la sua guida ai regali di Natale

Il Natale si avvicina, la festa che impegna tutto il mondo a trovare il regalo perfetto ad amici, colleghi e parenti arriverà a breve, ed abbiamo poco più di un mese per trovare il prodotto ideale.
La Apple come sempre ha avviato anche quest’anno la pagina dedicata alla guida ai regali di Natale, raggiungibile tramite il loro sito, ma solo in lingua Inglese!

Visitando la pagina dedicata ai regali troviamo una divisione in categorie come Gaming, Photography, Music, Fitness, Learning e Travel, che a loro volta porteranno ad altri spazi molto dettagliati per trovare la tipologia ideale di regalo.
La guida ai regali di Natale è una bella idea per semplificare la ricerca, e soprattutto per spronare gli utenti a fare (o a farsi) regali tecnologici preferendo così la casa Apple anche per il periodo Natalizio.

Se ancora non avete scelto il regalo ideale per il vostro partner, l’aiuto che vi da la Apple con la sua guida ai regali di Natale è un eccellente alternativa, ed è ottima anche perché acquistando dal proprio portale sono disponibili dei bonus e degli sconti non indifferenti.
E se non volete avviare la spedizione dal portale americano, potete sempre tenerlo come riferimento utilizzando la versione Italiana una volta scelto quello che volete prendere.

[trovaprezzi prodotto=”iphone 6s”]
[trovaprezzi prodotto=”iPad 2″]
[trovaprezzi prodotto=”Apple TV”]
[trovaprezzi prodotto=”Beats Studio”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here