Apple aumenta la linea produttiva degli AirPods, con iPhone 8 ci si attende un boom di richieste

Tim Cook in queste ore ha parlato dei risultati finanziari dell’azienda confermando che tra i prodotti di maggior successo troviamo le AirPods, le nuove cuffiette Wireless che tanto ci hanno fatto impazzire per vari ritardi e problemi di produzione. Con iPhone 8 le richieste dovrebbero anche aumentare, ecco perché la casa ha aumentato la linea produttiva.

Le AirPods sono un vero successo, perfette per iPhone 8

Tim Cook ha riferito che gli adeguamenti produttivi sono già stati portati avanti da qualche settimana, tuttavia a causa dell’elevata domanda non è possibile raggiungere un equilibrio offerta/domanda. Con il lancio poi di iPhone 8 le cose potrebbero andare ancora peggio.

L’entusiasmo che circola intorno alle AirPods è elevatissimo. Il 98% dei clienti sono soddisfatti, almeno questi sono i dati riferiti da una recente indagine. Abbiamo aumentato la capacità produttiva del prodotto e stiamo lavorando molto duramente per farli arrivare ai clienti il più rapidamente possibile. Non siamo però in grado di garantire ancora un equilibrio”.

iPhone 8 potrebbe essere il motivo in più per comprare un paio di AirPods senza fili, cuffie nuove e di ottima qualità per uno smartphone eccellente sotto ogni punto di vista. Attualmente sono tra le cuffie Wireless più acquistate negli store ed online, voi ne avete un paio? Siete soddisfatti del prodotto?

[trovaprezzi prodotto=’AirPods’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here