Apple aggiorna l’applicazione iTunes festival

In queste ore Apple ha aggiornato la sua App iTunes Festival  relativa all’evento musicale che si terrà dal 11 al 15 marzo al Moody Theater di Austin. L’ App si presenta con una icona e una nuova veste grafica rigorosamente in stile minimal.

20140304_073901000_iOS

Ma le novità non sono finite, infatti al festival, verranno piazzati in diversi punti i sensori iBeacon in modo tale che ogni partecipante possa interagire a 360 gradi con l’ evento musicale, tutto con l’ App ufficiale iBeacon e iTunes Festival. Insomma, si prospetta un gran bell’evento musicale tutto in stile Apple. Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa dell’evento con dettagli e date:

Grazie all’app, anche chi non sarà al SXSW di Austin in Texas, potrà vedere le esibizioni previste della straordinaria lineup del primo iTunes Festival negli Stati Uniti, dall’11 al 15 marzo. Le performance saranno infatti disponibili tramite l’app gratuita sui dispositivi iOS (o con Apple TV con risoluzione HD). 
L’app rappresenta un complemento multimediale e interattivo dell’iTunes Festival con funzionalità disponibili solo per un periodo limitato di tempo, fra cui video in streaming e on demand, foto e altro ancora.

 

Con la sua formula unica, iTunes Festival, continua ad ospitare alcuni dei nomi più importanti della musica in esibizioni raccolte e gratuite. Oltre 400 artisti si sono già esibiti nel corso delle varie edizioni dell’iTunes Festival a Londra, davanti a oltre 430.000 fan e decine di milioni di utenti online. 
Per maggiori informazioni su iTunes Festival: www.itunes.com/festival.

La lineup dell’iTunes Festival al SXSW:

  • 11 Marzo: Coldplay, Imagine Dragons e London Grammar
  • 12 Marzo: Kendrick Lamar, ScHoolboy Q e Isaiah Rashad
  • 13 Marzo: Soundgarden, Band of Skulls e Capital Cities
  • 14 Marzo: Pitbull, ZEDD e G.R.L
  • 15 Marzo: Keith Urban, Willie Nelson e Mickey Guyton
Tutte le cinque serate dell’iTunes Festival, saranno disponibili anche come streaming live e on-demand gratuiti tramite l’iTunes Store su iPhone, iPad, iPod touch, Mac e PC.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here