Apple aggiorna gli AirPods Wireless con un nuovo firmware

Apple aggiorna gli AirPods Wireless con un nuovo firmware

Di recente Apple ha rilasciato un nuovo firmware per gli AirPods Wireless, le nuovissime cuffiette senza fili premium rilasciare dalla società nelle scorse settimane. Il nuovo aggiornamento porta il firmware delle cuffiette alla versione 3.5.1. La distribuzione è iniziata da qualche ora, probabilmente però i vostri prodotti sono già aggiornati.

Apple aggiorna gli AirPods Wireless con un nuovo firmware

Le cuffiette infatti sono state progettate in maniera tale da auto aggiornarsi appena un nuovo firmware risulta disponibile. L’aggiornamento parte in automatico se le cuffie sono all’interno del loro caricabatteria e l’iPhone si ritrova collegato ad una linea Wi-Fi. Ovviamente sia le cuffiette che l’iPhone del proprietario dovranno avere una carica residua sufficiente per permettere l’aggiornamento. Per controllare la versione firmware delle vostre AirPods dovrete recarvi su “impostazioni”, successivamente su “Generali” e qui andare a scegliere le informazioni specifiche per le cuffiette.

Secondo le fonti questo aggiornamento non porta nulla di significativamente importante ma si tratta semplicemente di un aggiornamento minore che risolve alcuni bug. Alcuni tenti per esempio lamentavano problemi di sincronizzazione con le cuffiette. Con il nuovo firmware questi problemi dovrebbero essere stati risolti definitivamente. Tutte le informazioni di cui avete bisogno relative alle nuove cuffiette Wireless le trovate all’interno dei nostri articoli.