Apple A11 è in produzione di massa, TSMC ha dato il via libera per la realizzazione

Secondo quanto riportato TechNews, e ripreso da DigiTimes, TSMC avrebbe iniziato ufficialmente la produzione di massa del nuovo processore Apple A11. Il SoC che alimenterà iphone 8 è quindi in dirittura d’arrivo, ma la casa si sta dando da fare anche per altre compagnie.

Gli Apple A11 sono in produzione di massa per arrivare in tempo su iPhone 8

iPhone 8Il rapporto non sembra dare spazio a fraintendimenti, viene infatti riportato che La società di produzione di Taiwan Semiconductor (TSMC) ha iniziato la produzione di massa dei chip Apple A11 da 10nm. Inoltre sembrerebbero iniziati i lavori anche sul nuovo Huawei HiSilicon Kirin 970″. I chip di iPhone 8 erano già in produzione, ma questa continuava a ritmi lenti, si trattava quindi di una primissima fase di rodaggio. Adesso i lavori dovrebbero essere entrati in pieno regime.

Il rapporto continua affermando che TSMC rimarrà l’unico ed esclusivo fornitore di Apple anche nel futuro. Probabilmente dopo iPhone 8 anche i chip di iPhone 9 saranno realizzati in esclusiva dalla casa taiwanese. Samsung quindi sembrerebbe aver fallito il corteggiamento nei confronti di Apple, ma siamo certi che non si arrenderà. Apple è infatti un importante cliente e dopo aver fornito gli schermi OLED poter portare a casa anche i SoC della casa sarebbe un bel + nei resoconti finali della casa sudcoreana.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here