Appare in rete la prima immagine leaked dei nuovi Nexus 2016 di HTC

E alla fine apparve. I nuovi Nexus 2016 di HTC si mostrano finalmente nella prima immagine leaked. Uno step dovuto e forse anche atteso, dopo l’infittirsi di indiscrezioni raccolte in queste ultime settimane. I rumors concernenti i prossimi smartphone <<Pure Google>> hanno alzato i loro decibel, segno evidente di una presentazione in pompa magna pronta ad andare in scena tra una manciata di settimane. Il debutto sul mercato di Sailfish e Marlin – il nome tecnico dei due smartphone commissionati a HTC – dovrebbe inverarsi il 4 ottobre, ma chissà che Google non possa bruciare le tappe e regalare agli aficionados del mondo mobile l’ultima fatica con a bordo Android stock, la prima ad esser equipaggiata di default da Nougat 7.0.

L’immagine avente ad oggetto i nuovi Nexus 2016 di HTC sta già facendo il giro della rete. Complice la veridicità della stessa, giacché concorde con le indiscrezioni riportate minuziosamente dalla redazione di Android Police. L’aspetto estetico dei due smartphone è pressoché sovrapponibile, e l’unica differenza di rilievo riguarderà soltanto la diversa ampiezza del display. Dettagli ripresi nella loro interezza nella foto in questione. Che, pur non essendo definitissima, riesce a metter a nudo alcune caratteristiche salienti dei due dispositivi: parte posteriore lucida, profilo in metallo, jack da 3.5 millimetri collocato nella parte superiore e lettore d’impronte posto invece sul retro.

L’immagine dovrebbe raffigurare Nexus Sailfish, il primo dei due Nexus a far spazio ad uno schermo da 5 pollici. Mancano ancora dettagli importanti, ma quel che appare certa è l’assoluta affinità con i render divulgati qualche settimana or sono da Android Police. I nuovi Nexus 2016 di HTC continuano dunque speditamente a dominare l’interesse della rete e la parte hardware cede adesso il passo a quella estetica. In attesa di scoprire adesso quali saranno le strategie di Google in merito a prezzo e commercializzazione dei devices sul mercato.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here