App Store crea problemi? Ecco la soluzione!

Può capitare che l’App Store della piattaforma iOS presenti delle anomalie e dei piccoli lag, problematiche o persino dei blocchi durante la navigazione tanto che abbiamo trovato per voi una soluzione ideale. Non si tratta di una soluzione del tutto inedita per gli utenti esperti ed è per questa ragione che spesso risulta essere poco conosciuta dalle altre persone.

Tutto ciò che dovrete fare sarà effettuare un piccolo refresh di ogni sezione dell’App store. In sostanza qualora la sezione che si sta utilizzando presenti dei lag o si blocca potrete resettarla e di conseguenza ricaricarla. Per svolgere quest’operazione non si dovrà poi fare molto, su iOS risulta essere facile ed intuitiva. Per questo motivo dovrete toccare in maniera consecutiva il tab per circa 10 volte della sezione problematica così da risolvere e correggere il bug.

Perché 10 volte? Cliccando per questo numero di volte si va a cancellare la cache dell’App store. Tutte le sezioni (da quella in primo piano a quella aggiornamenti) e i dispositivi con sistema iOS (iPad, iPod Touch e iPhone) supportano questo procedimento. Nella maggior parte dei casi questo tip risulta essere molto comodo quindi molti utenti potranno finalmente dormire sonni tranquilli senza più dover impazzire nel cercare di far riprendere l’App store.

[trovaprezzi prodotto=”iPod Touch”]

[amazonjs asin=”B016QI7GOC” locale=”IT” title=”Apple iPad PRO WIFI 32GB ML0F2TY/A Tablet Computer”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here