App Kena Mobile finalmente rilasciata: per ora solo su Android

Dopo qualche mese di attesa è finalmente disponibile al download l’app Kena Mobile ufficiale dedicata interamente al giovane operatore virtuale di TIM. La notizia sta al momento riguardando tutti i possessori di smartphone Android, che potranno dunque scaricare dal Play Store l’applicativo per sfruttare al massimo – ma anche conoscere e avvicinarsi per la prima volta – i servizi e le offerte di Kena Mobile. Ad esser fatti fuori sono per ora gli utenti Apple, anche se crediamo che una tale mancanza verrà colmata già nell’immediato prosieguo.

L’app Kena Mobile può essere scaricata su tutti gli smartphone Android con versione 4.2 o successive; è completamente gratuita e, stando alle prime rilevazioni presenti sul Play Store, ha già guadagnato “più di 500 download” ed un voto complessivo di 4.8 su cinque. Le possibilità di impiego dell’applicativo sono molteplici, e la più importante riguarda senz’altro la visualizzazione del credito residuo e la contestuale ricarica dello stesso. I clienti potranno altresì conoscere le soglie delle offerte attive ed opzioni, attivare nuovi servizi e anche contattare l’assistenza o trovare il negozio Kena più vicino.

Rilevante è anche un altro fattore: l’app Kena Mobile può essere scaricata naturalmente anche da chi non è cliente dell’operatore ma vuole conoscere più addentro quelli che sono i servizi dello stesso. Ed è forse questo l’aspetto sul quale Kena Mobile vuol battere a fondo, dal momento che l’applicazione ufficiale permette di scoprire le offerte dedicate a chi vuol passare a Kena e la contestuale attivazione tramite l’app.

Insomma, una lacuna che finalmente è stata archiviata, nell’attesa che l’app Kena Mobile possa esser disponibile anche su iOS. I possessori di smartphone Android potranno ad ogni modo scaricare l’applicazione ufficiale dal Play Store tramite QUESTO link. Di seguito invece qualche immagine ufficiale dell’applicazione, mentre QUI prendere visione di tutte le nuove offerte Kena Mobile valide per il mese di dicembre.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here