App iOS per trasferire playlist tra Spotify, iTunes e altri

I servizi di streaming sono delle vere e proprie miniere d’oro per gli amanti della musica. Grazie ad un abbonamento a poco prezzo tramite una app iOS o Android permettono di ascoltare tutta la musica del mondo senza nemmeno scaricarla. Il problema arriva però quando si utilizzano più servizi insieme e si ha bisogno di organizzare la propria musica, perchè con questi servizi non è possibile tenerla dentro la memoria interna di un dispositivo come file MP3.

Una interessante app iOS ha cercato di risolvere questo problema agendo sulle playlist, ossia quelle raccolte di canzoni che creiamo sui vari servizi di streaming per avere a portata di mano la nostra musica anche se non possiamo scaricarla. Le playlist purtroppo sono visualizzabili solamente sul servizio di streaming che stiamo utilizzando, ma con questa applicazione il problema viene superato.

Si chiama 25MostPlayed, e questa app iOS permette di sincronizzare le playlist di quattro tra i servizi di musica più utilizzati sui dispositivi di casa Apple. Stiamo parlando di Spotify, Apple Music, YouTube ed iTunes. Potete scaricare questa applicazione direttamente dall’App Store della mela al seguente link: 25MostPlayed.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here