App gratuita della settimana: Roofbot

App gratuita della settimana: Roofbot

Proprio sul fil di lana Apple ha selezionato ufficialmente la nuova app gratuita della settimana in App Store. La scelta è ricaduta questa volta su Roobfot, un simpaticissimo puzzle game che terrà incollati non solo i più piccoli ma anche chi ha qualche annetto in più sulle spalle.

App gratuita della settimana: Roofbot

Il gioco è davvero ben realizzato e molto semplice. Ha una grafica non estremamente elaborata, ma gradevole. Il nostro compito è quello di riuscire, livello per livello, a completare tutti i puzzle game senza cadere nelle trappole messe in atto dagli sviluppatori. Il caro robottino che andremo a comandare si muoverà all’interno di una scacchiera. Ogni volta che faremo una mossa le caselle dietro di noi cadranno senza possibilità di tornare indietro.

La nuova app gratuita della settimana è quindi anche molto stimolante visto che i livelli diventeranno piano piani sempre più difficili.

Descrizione

Guida Roofie attraverso i magnifici tetti e cerca di mettere le sfere di energia negli spazi corretti. Ma attenzione, l’architettura cambia con i loro movimenti. Così pianifica tutto in anticipo, perché ogni suo passo prossimo può portare alla meta o lasciare аtrapado sui tetti.

Potrete scaricare gratuitamente Roofbot fino alla mezzanotte del prossimo giovedì. Troverete il link nello spazio sottostante.

 

[appbox appstore 1148435076]