AnTuTu stila la classifica di device più popolari nel 2015

AnTuTu ha stilato la classifica degli smartphone Android più popolare di questo Q1 2015. Chi sarà il vincitore?

AnTuTu è forse il più importante benchmark presente nel panoroma Android ed alcune ore fa ha pubblicato una lista di quelli che sono stati i 10 smartphone più analizzati sulla propria piattaforma in questi primi mesi dell’anno, con un assoluto vincitore: il Samsung Galaxy Note 4, lo smartphone Android più popolare nel Q1 2015.

Il Galaxy Note 4 si è aggiudicato il podio più alto della top ten stilata da AnTuTu, con un ottimo 9.87% di presenza nell’intero panorama di smartphone “passati” sui server del benchmark. Al secondo posto troviamo un altro Samsung, il Galaxy S5 con un buon 7.68%, mentre lo Xiaomi Mi Note si è aggiudicato il gradino più basso del podio con un 6.89%. Tra i cinque smartphone più analizzati su AnTuTu troviamo poi LG G3 (6.53%) e Xiaomi Mi 4 (6.23%).

Purtroppo, nonostante AnTuTu benchmark sia disponibile per tutti le maggiori piattaforme mobile, comprese iOS e Windows Phone, questa speciale classifica è specifica per l’ecosistema Android; un vero peccato perché saremmo stati davvero curiosi di conoscere la posizione di iPhone 6, iPhone 6 Plus e dei top di gamma della serie Lumia, sicuri che anche gli utenti di questi dispositivi saranno stati attratti dalla curiosità di conoscere le prestazioni dei loro smartphone.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here