OnePlus 3T il più potente samrtphone Android secondo AnTuTu

OnePlus 3T il più potente samrtphone Android secondo AnTuTu

AnTuTu ha pubblicato un tris di classifiche incentrate prettamente sulla velocità ottenuta dei risultati dei test sugli smartphone e suddivise per dispositivi Andorid, iOS e in una classifica in generale.

Parlando a livello generale, con entrambe le piattaforme, era noto trovare nelle prime due posizioni gli ultimi dispositivi iPhone con punteggi di 181316 per iPhone 7 Plus e 172001 per iPhone 7 che con il loro chipset A10 hanno stracciato notevolmente la concorrenza, migliorando le prestazioni del precedente processore A9 2015. Con un punteggio medio di 163.013, il OnePlus 3T si posizione in terza posizione diventando automaticamente il primo per i modelli Android: la versione rivista del OnePlus 3 è passata allo Snapdragon 821, sostituendo lo Snapdragon 820 del modello precedente che comunque resta in classifica generale con 147.495. Di seguito via via tutti gli altri. Da notare come in questa classifica manchi il più grande produttore di smartphone Android, rappresentato da Samsung che nemmeno con il Galaxy s7 Plus si avvicina ai concorrenti. Nella classifica Antutu per i dispositivi iOS, l’Apple iPad Pro è in testa con un voto medio di 194.838 grazie al seguito dai due iPhone 7.

Qualcomm ci tiene a sottolineare che ogni dispositivo è stato testato almeno 2.000 volte per essere inclusi in queste liste. Scopri i migliori dieci telefoni e top ten iOS e Android per il 2016 nella galleria seguente: