Anticipazioni su una fantastica offerta passa a Tim: promozione per Vodafone, Wind e Tre

Sono solo rumors quelli che stiamo per condividere con voi, è giusto premetterlo, ma le indiscrezioni di oggi 4 giugno a proposito di un’offerta passa a Tim in grado di cambiare gli equilibri del mercato proprio non ve le potevamo risparmiare. Soprattutto nel caso in cui il pubblico italiano stia valutando una promozione che preveda la portabilità da Vodafone, Wind e Tre con un esborso che non preveda una spesa superiore a 10 euro per ciascuna ricarica.

Passa-a-Tim-Mobile

Alcuni lo avranno già capito, stiamo parlando della Tim Ipergiga 50 Special, un piano assolutamente fuori mercato che prevede addirittura minuti illimitati verso tutti e qualcosa come 50 GB per la navigazione Internet al costo di 10 euro. Il suo ritorno sulla scena non è stato ancora confermato dall’operatore, ma ci sono voci di corridoio che parlano di un’immediata riproposizione dell’offerta passa a Tim che, se compatibile con la portabilità per i principali operatori italiani, potrebbe rappresentare effettivamente la miglior promozione di sempre per la compagnia telefonica.

Insomma, sulla carta un altro tassello importantissimo nella corsa alla migliore promozione disponibile sul mercato per tutti coloro che intendono effettuare la portabilità da Vodafone, Wind e Tre. Al momento, infatti, gli stessi rumors che stiamo condividendo con voi non fanno emergere limitazioni per l’utenza italiana sotto questo punto di vista, ma il consiglio è di restare sintonizzati sulle nostre pagine per conoscere gli sviluppi di un’offerta passa a Tim attesissima.

Staremo a vedere, a partire da domani 5 giugno, se verrà effettivamente rilanciata una promozione di questo tipo per tutti coloro che stanno valutando la portabilità da Vodafone, Tre e Wind.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here