Ecco come avere in anteprima la nuova interfaccia su Outlook.com

È ormai da oltre un mese che Microsoft ha annunciato l’inizio del rollout del nuovo Outlook.com a tutti gli utenti, e il team di Outlook dichiarò allora che “stiamo abilitando la nuova interfaccia a milioni di utenti ogni settimana”. Nonostante ciò sono ancora tantissimi gli utenti che non hanno visto aggiornarsi l’interfaccia grafica del proprio account su Outlook.com.

Nella giornata di ieri, un account Twitter ha diffuso un link che permette di entrare in una sorta di lista di attesa per ricevere in anticipo la nuova esperienza d’uso di Outlook.com. Per aderire, basta collegarsi a questo link, effettuare l’accesso con il proprio Account Microsoft e dare il consenso per essere inclusi nella lista d’attesa, un messaggio vi confermerà l’esito dell’operazione.

Outlook.com

I tempi di attesa non dovrebbero essere particolarmente lunghi, alcuni utenti segnalano che il proprio account si è aggiornato il giorno successivo alla richiesta ed a meno che il vostro account non sia un caso particolare, la vostra esperienza non dovrebbe differire.

[amazonjs asin=”B016N0T23Q” locale=”IT” title=”Microsoft Lumia 950 Smartphone, 32 GB, Nero Italia”]

Ricordiamo inoltre che Microsoft ha anche iniziato il programma di test per Outlook.com Premium che offre cinque email personalizzate, posta elettronica dal web senza pubblicità ed altre funzionalità a cui è possibile accedere gratuitamente per il primo anno e a 3,99$ al mese per i mesi successivi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here