Annuncio imminete per Google: Android 4.5 e Nexus 8 per Luglio

Nel mese di Giugno è di scena la consueta conferenza annuale I/O di Google dove solitamente, la casa di Mountain View, presenta tutte le novità dei nuovi servizi Google e le nuove versioni dei Sistemi Operativi Android.

Secondo alcuni addetti ai lavori, quest’anno l’evento I/O sarà utilizzato solamente per mostrare una serie di nuovi servizi, mentre per la nuova versione di Android 4.5, dovremo attendere il mese di Luglio.

Sempre secondo la fonte, proveniente dagli uffici Google di Dublino, Google dovrebbe utilizzare come manifesto per Android 4.5 un nuovo tablet Nexus da 8 pollici. Google ha pensato bene di lasciar perdere il segmento dei 7 pollici, vista la grande concorrenza intorno a questa fetta di mercato, e dirigendosi verso gli 8 pollici che al momento sono rappresentati solo da tre modelli Android:  Galaxy Note 8.0 , Galaxy Tab 8.4 Pro e LG G Pad 8.3.

Ovviamente queste voci non aggiungono altro alla sola informazione, le specifiche di un eventuale Nexus 8 sono tutt’ora avvolte nel mistero anche se, si vocifera, potrebbe utilizzare i nuovi processori mobili di Intel. Da qui a Luglio ne passa di tempo e ci saranno numerosissime speculazioni intorno alla vicenda. Rimante con noi per non perderle!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here