Annunciato ufficialmente hellomotoworld, l’evento fissato il 25 luglio

Hellomotoworld è l’evento fissato da Motorola, a New York, per il prossimo 25 luglio. Potrebbe segnare l’arrivo del Moto Z2 Force?

Ultimamente Motorola è stata oggetto di molte informazioni, ufficiali e non, trapelate in rete. Alcune tra queste, sembra che verranno rese ufficiali durante l’evento # hellomotoworld fissato per il prossimo 25 luglio a New York.

Evidentemente l’azienda simpatizza per gli hashtag, ma ci tiene a non dire neanche minimamente quale possa essere la novità che verrà annunciata. Il sospetto maggiore ricade sul Moto Z2 Force, che potrebbe essere il prossimo ad essere inserito all’interno dell’ecosistema modulare della società. Lo smartphone dovrebbe essere dotato di una doppia fotocamera, e presentare una scocca resistente e caratteristiche tecniche interessanti.

E’ quasi certo che durante l’evento si discuterà nuovamente dei prossimi Moto Mods, alcuni dei quali sono stati presentati durante l’ufficializzazione in Italia del Moto Z2 Play. Potrebbe anche fare la sua comparsa il Moto X4 anche se, come anticipato alcuni giorni fa, dovrebbe arrivare poco prima delle feste natalizie.

Intanto, segnatevi bene la data del 25 luglio in calendario utilizzando l’hashtag #hellomotoworld su cui l’azienda punta. Noi continueremo a tenervi informati nel caso in cui dalla rete arrivino informazioni aggiuntive.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here