Annunciato il tablet midrange Verizon Ellipsis 10: specifiche e prezzo

Finalmente il nuovo modello del corriere Verizon, lanciatosi da poco sul mercato dei tablet, è stato annunciato proprio oggi: stiamo parlando di Verizon Ellipsis 10, un dispositivo di fascia media con un rapporto qualità prezzo molto interessante.

Lo schermo di Verizon Ellipsis 10 avrà le dimensioni di 10,1 pollici e la risoluzione sarà Full HD con 1080 x 1920 pixel e 224 ppi di densità. Lo schermo e la batteria di cui parliamo di seguito sono però il più grande punto di forza, perchè non troviamo granchè nella componentistica hardware, che vede la presenza di un processore quad core da 1,5 Ghz, solo 1 GB di RAM e appena 16 GB di memoria interna espandibile fino a soli 32 GB tramite micro SD.

La batteria ha una capacità di 9100 mAh, ed è mostruosa se pensiamo che l’autonomia a pieno utilizzo raggiunge le 25 ore. E’ presente anche la tecnologia 4G LTE per navigare veloce con una scheda SIM, e il sistema operativo installato in Verizon Ellipsis 10 è Android 5.1 Lollipop. Tutte le mancanze di questo dispositivo nell’hardware vanno però a vantaggio del prezzo internazionale che sarà di soli 199,99 dollari.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8 Lite”]

E’ prevista anche l’uscita di una versione del tablet Ellipsis per i bambini, che avrà però uno schermo dalla risoluzione di 720 x 1280 pixel e una batteria da 5000 mAh. Costerà però molto meno, soli 79,99 dollari.

[amazonjs asin=”B00NEEXCTK” locale=”IT” title=”Huawei Ascend G7 Smartphone, 16 GB, Argento”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here