Annunciato Huawei G7 Plus: lo smartphone di qualità per tutti

Huawei, terza casa produttrice al mondo nel settore degli smartphone, ha annunciato un nuovo interessante dispositivo di fascia media per incontrare le esigenze di tutti, e si chiama Huawei G7 Plus. E’ uno smartphone ricco di funzioni e di ottima qualità sia dei materiali che dei componenti, ed allo stesso tempo non bisognerà spendere cifre esose per averlo fra le mani.

Vi mostriamo le sue caratteristiche estetiche e specifiche tecniche, che hanno incuriosito noi come tantissimi fan nel corso di quest’ultimo periodo.

Partendo innanzitutto dall’estetica, Huawei G7 Plus è davvero un gioiellino, perchè  il 90% del suo case è realizzato interamente in metallo, è spesso soli 7,5 millimetri e le sue dimensioni sono di 152,5 x 76,5 millimetri, per un peso piuma di 167 grammi, veramente esiguo per essere in metallo. Nonostante non si tratti di un top di gamma, lo smartphone monta anche un lettore di impronte digitali per l’autenticazione.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8 Lite”]

Al suo interno invece troviamo un processore octa core Snapdragon 615, 32 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD e 3 GB di memoria RAM. La fotocamera principale di Huawei G7 Plus ha una risoluzione di 13 Megapixel, la batteria ha una capacità di 3000 mAh e il sistema operativo installato è Android 5.1 Lollipop. Il terminale sarà presto disponibile nelle colorazioni argento, grigio ed oro (non si sa ancora precisamente quando) inizialmente in Asia e poi verrà lanciato in tutto il mondo; il prezzo internazionale si aggirerà intorno ai 330 dollari.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei Mate S”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here