Angry Birds Go! disponibile sul Play Store e sull’Apple App Store!

Ecco che dopo tante parole e rumors, arriva ufficialmente sul Play Store e sull’Apple App Store, Angry Birds Go! un gioco di kart basato sui personaggi del celebre gioco Angry Birds.

Il gioco ci permetterà di scegliere se gareggiare come Angry Bird o come maialini in tanti tracciati mozzafiato. Il gioco include diverse modalità, come le gare semplici, quelle a tempo mega-scontri e tante altre.

Angry Birds Go!

 

 

Angry Birds Go! 2

 

[toggle title=’Angry Birds Go! Apple Store’]

IL PRIMO MONDO DI ANGRY BIRDS IN 3-D! Potrai osservare volatili e maiali da ogni angolazione, e Piggy Island prenderà vita davanti ai tuoi occhi in un ricco e coloratissimo 3D!

PARTECIPA COME ANGRY BIRD, O COME MAIALE! Salta dietro al volante e corri nei panni di Red, Chuck, Terence, Stella, Re dei maiali, Maiale caposquadra e tanti altri personaggi!

IMPARA I TRACCIATI! Tantissimi percorsi di gara, strade sterrate, rotte aeree e tracciati acrobatici, ciascuno dei quali ti metterà di fronte a sfide inattese!

INCREDIBILI POTERI! Sbatti gli avversari fuori pista e prendi il comando grazie ai poteri speciali unici di ciascun personaggio!

TANTE MODALITÀ DI GIOCO! Mettiti alla prova in gare semplici, contro il tempo, di caccia alla frutta, caccia al campione o mega-scontri!

POTENZIA IL TUO MEZZO! Da carretta fatta in casa a scintillante supercar: tantissimi kart e fantastici potenziamenti a disposizione, che puoi guadagnarti o acquistare!

E NON È FINITA QUI! La gara è appena cominciata: tante altre sorprese sono in arrivo!

TELEPODS! Un modo nuovo e rivoluzionario di giocare! Ora puoi teletrasportare i tuoi personaggi preferiti in gara piazzando i tuoi pupazzetti TELEPODS* sulla fotocamera del tuo dispositivo!

[/toggle]

 

Se volete effettuare il download di Angry Birds Go! per Android e iOS (6.0 o superiore), vi consigliamo di cliccare i badge qui sotto!

 

Badge-Google-Play

 

 

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here