Android Wear 2.0 su Asus ZenWatch 3, la smentita dell’azienda

Soltanto 24 ore fa abbiamo riportato la notizia inerente il rollout di Android Wear 2.0 su Asus Zenwatch 3.

La fonte che affermava il rilascio del tanto atteso update era più che attendibile, dato che si trattava della divisione inglese della stessa Asus, la quale tramite il profilo ufficiale Asus UK di Twitter aveva provveduto a rispondere alla domanda di un utente che richiedeva novità riguardo l’agognato update. La risposta dell’azienda non lasciava spazio a dubbi: “L’aggiornamento Android Wear 2 è cominciato a partire da ieri”, quindi a partire dal 16 maggio scorso.

Ad ogni mopo dopo più di 24 ore nessun possessore dello ZenWatch 3 è riuscito a reperire il suddetto update, ed ecco che sono ricominciate a fioccare le domande su Twitter: “Così. . . Android Wear 2. 0 è in fase di rilascio, come affermato da ASUSUK. . . che diavolo succede?!” ed ecco la smentita della divisione britannica di Asus: “Perdonaci Scott, ci siamo sbagliati. Il rilascio è previsto per la fine del mese”.

In sintesi Android Wear 2.0 arriverà su Asus ZenWatch 3 entro la fine di maggio 2017: nulla di grave, si tratta soltanto di una manciata di giorni in più e siamo sempre nei tempi precedentemente annunciati dall’azienda taiwanese, che già dallo scorso febbraio prevedeva il rollout per il secondo trimestre di quest’anno. Ad ogni modo è comunque bizzarro che un’azienda rilasci un’informazione così importante e poi si smentisca da sola.

Di seguito il tweet appena citato:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here