Android Wear 2.0 in fase di rilascio per Moto 360 di seconda generazione

In queste ore è in fase di roll out Android Wear 2.0 riservato ai Moto 360 di seconda generazione. La conferma arriva direttamente dal supporto ufficiale.

Android Wear 2.0 non ha avuto un roll out rapido come tutti speravano, ma il rilascio è stato lento in moltissimi dispositivi. I primi smartwach che hanno avuto l’onore di ricevere l’update sono stati LG Watch Style e Watch sport, anche se con qualche settimana di attesa.

Invece, i possessori di Moto 360 di seconda generazione (probabilmente l’ultima), stanno in queste ore ricevendo l’aggiornamento tanto atteso. L’account di supporto Motorola su Twitter ha annunciato oggi il lancio, ed alcuni utenti stanno iniziando a ricevere la notifica sui propri orologi.

Se avete un Moto 360 Sport, purtroppo, l’attesa sarà un pò più lunga rispetto agli altri modelli. Il supporto della società non ha ancora a disposizione un calendario di rilascio.

E voi, avete già ricevuto Android Wear 2.0 sui vostri Moto 360? Vi ricordiamo che, anche sugli smartwatch, è possibile tentare una forzatura dell’aggiornamento. Per farlo basta fare una continua ricerca dell’aggiornamento, attraverso il menu delle impostazioni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here