Android P Beta 3 è disponibile per i Google Pixel e Pixel 2

Google ha reso disponibile la quarta Developer Preview di Android P. Il download è disponibile da pochissimi minuti e secondo quanto confermato dallo stesso colosso questa versione è davvero molto vicina alla release finale che sarà distribuita più avanti sui dispositivi compatibili.

Si tratta più che altro di un aggiornamento che contiene migliorie e correzioni rispetto alla precedente release, non aspettatevi quindi corpose novità. Se partite con questa idea rimarrete quindi delusi. In basso disponibile il link per eseguire il download sui dispositivi associati.

Android P Beta 3 disponibile

Android P

Oggi stiamo distribuendo la Beta 3 di Android P, la nostra prossima pietra miliare per quanto riguarda gli aggiornamenti di sistema. Questo nuovo aggiornamento ci porta davvero molto vicini a quello che dovrebbe essere il contenuto finale della prossima release definitiva che sarà rilasciata prima della fine dell’estate.

Android P Beta 3 include le ultime correzioni di bug e ottimizzazioni per la stabilità, insieme agli aggiornamenti di sicurezza del luglio 2018. È un ottimo modo per testare le tue app ora per assicurarti che siano pronte prima della versione finale. Prova Beta 3 e facci sapere cosa ne pensi!”

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here