Android Orologio arriva alla versione 4.3, tutte le novità | Download

Dopo l’aggiornamento per Google Maps rilasciato da poche ore, ecco in arrivo anche l’ultimo aggiornamento per l’applicazione Android Orologio, che giunge così alla versione 4.3. Le novità, fortunatamente ci sono e interessano un po’ tutta l’applicazione. Andiamo a scoprirle insieme.

NOVITA’

Troviamo, innanzitutto, l’introduzione di nuove animazioni utili a rendere più fluide e belle da vedere le interazioni con le sveglie.
E’ presente l’introduzione di alcune opzioni per gestire le sveglie su Android Wear: con il nuovo upgrade infatti, è possibile scegliere se attivare o disattivare la suoneria e la vibrazione. Infine, ci sono alcuni miglioramenti generali: i widget, sia digitali che analogici, possono essere ridimensionati senza alcun problema e la modalità notte funziona su qualsiasi dispositivo.
orologio

L’aggiornamento è già in rollout dal Play Store, ma non è detto che lo troverete già disponibile: basterà solo attendere e a giorni verrà effettuato automaticamente. Ovviamente, per chi non ha pazienza o è interessato ad averlo subito ed in anteprima, ecco il link per il download immediato

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here