Android O: nuova immagine leaked ci suggerisce nome e possibile mascotte

Un’immagine appena trapelata in rete suggerisce nuovamente Oreo come nome del nuovo Android O, cui presentazione è prevista per oggi. Oreo è stato uno dei nomi maggiormente discussi per questa nuova versione del sistema operativo per molto tempo e molti sono stati i suggerimenti che lo confermano.

L’immagine trapelata oggi mostra la mascotte Android che porta sul petto un grande biscotto Oreo in una posizione di volo proprio come se fosse un super eroe. Probabilmente questa non sembra essere un’immagine che Google possa usare ufficialmente per rappresentare la nuova versione di sistema ma, la cosa più importante è che il simbolo utilizzato sia proprio quel biscotto che questo anno ha fatto tanto parlare di se.

Il rumors viene fornito, come sempre, dal famoso leaker Evan Blass conosciuto per tutte le informazioni attendibili che fa trapelare dal suo profilo Twitter sul mondo Android in generale. Prima di questo leak, @evleaks aveva mostrato la scorsa settimana un’immagine in cui il biscotto copriva il sole durante un’eclissi proprio perchè l’annuncio di Android O avverrà durante l’eclissi solare.

Tutte le informazioni trapelate fino ad oggi non fanno che confermare il nome: Android Oreo, certamente quello che tutti attendono e preferiscono. Non ci resta che attendere questa sera l’annuncio ufficiale. Vi ricordiamo che l’evento inizierà alle 20:40 ora italiana e noi provvederemo tempestivamente a rilasciarvi ogni informazione ufficiale. Continuate a seguirci per restare aggiornati sull’argomento.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here