Android Nougat arriva in casa Sony: via il rollout per Xperia X Performance

Nella giornata di oggi, un altro produttore si aggiunge alla cerchia di compagnie che hanno dato il via al rilascio di Android Nougat per i propri smartphone. Si tratta di Sony, che ha iniziato il rollout di Nougat per Xperia X Performance, appena un mese dopo aver rilasciato la beta dell’OS per lo stesso dispositivo.

Per il momento, sembra che l’aggiornamento ad Android Nougat sia disponibile unicamente per alcune unità di Xperia X Performance in aree selezionate del mercato globale come Australia, Russia e America Latina; tuttavia, il rilascio uniforme su tutti i mercati non dovrebbe tardare.

Android Nougat

L’aggiornamento in questione, che ha come versione del firmware la numero 39.2.A.0.327, è stato destinato a Xperia X Performance (numero di modello F8131) e alla variante Dual (numero di modello F8132). Ciò rende i dispositivi appena citati i primi smartphone di Sony a ricevere l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat.

In conclusione, possiamo suggerire che i prossimi smartphone Sony a ricevere l’aggiornamento alla major release Android potrebbero essere Xperia XZ, così come Xperia X, Xperia X Compact, Xperia Z5 in tutte le sue versioni, Xperia Z3 Plus, Xperia Z4 Tablet, Xperia XA, e Xperia XA Ultra.

[amazonjs asin=”B01GTM1GJQ” locale=”IT” title=”Sony Xperia X Performance”]

Ricordiamo che la lista di dispositivi appena citata non è stata confermata da Sony e che, nel caso in cui venisse aggiornata a Nougat, probabilmente ciò non accadrà prima della fine dell’anno in corso.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here