Android Marshmallow arriva su Galaxy Note 4 in Ungheria

Nonostante Samsung avesse dichiarato con tempistiche abbastanza precise il rilascio di Android Marshmallow per vari device, sembrerebbe in anticipo iniziando il rilascio della nuova versione software per Galaxy Note 4, a partire dall’Ungheria.

[amazonjs asin=”B00NIV59AE” locale=”IT” title=”Samsung SM-N910F Galaxy Note 4 Smartphone, 32 GB, Nero Italia”]

Infatti, alcuni utenti ungheresi hanno ricevuto nelle ultime ore l’aggiornamento N910FXXU1DOL3X per il modello SM-N910F: oltre alle novità introdotte da Marshmallow, come Doze e Now on Tap, è stato aggiornato l’elenco di funzioni dell’Air Command riprendendo anche la rinnovata grafica introdotta sul Galaxy Note 5. Anche la Touchwiz UI dovrebbe aver ricevuto le migliorie grafiche che contraddistinguono Note 5 ed i vari device della famiglia S6.

Non è chiaro se si tratti di un test oppure di un errore di rilascio in quanto sembra strano che il rilascio di Marshmallow inizi da Note 4; vedremo se la nuova versione verrà estesa anche ad altre nazioni ma comunque testimonia che Samsung ancora punta a questo terminale che può essere tutt’ora considerato un top di gamma e soprattutto uno dei device più interessanti e completi nel panorama mondiale.

Potete comunque sapere di più sul noto phablet della linea Note, leggendo e guardando la nostra recensione completa che trovate linkata qui in basso.

https://www.youtube.com/watch?v=vkRHQv3QchA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here