Android 5.0 Lollipop: rubata l’immagine per Samsung Galaxy S4

I proprietari di Samsung Galaxy S4 probabilmente si sentiranno torturati dall’idea di dover attendere i primi mesi del 2015 per ottenere l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop, ma se per caso avete voglia di avere un’idea di come sarà sul vostro device, una preview è stata “rubata”.

Il firmware è basato sul codice rilasciato da Google un po’ di tempo fa, quindi non aggiornato, ma di darà un’idea approssimativa di come si presenterà e come Samsung modificherà il Material Design ai suoi software, in particolare la TouchWiz UI.

All’inizio della settimana scorsa una preview dell’aggiornamento di Android per S5 è stato mostato al pubblico. Il launcher TouchWiz è stato portato pari pari su S4, incluse le feature My Magazines ed l’effetto al locker Popping Colours. Ovviamente sono state portate anche tutte le app proprietarie, come la calcolatrice, l’orologio, i contatti, la messaggistica etc etc.

L’aggiornamento ufficiale vedrà il suo roll-out ad inizio 2015, un aggiornamento che promette di essere molto più stabile e responsive per l’utente. Purtroppo la preview S4 non permette di visionarne l’effettiva affidabilità in quanto ancora piena di bug e fixes mancanti, ma Samsung ci sta lavorando sopra.

Non resta che attendere e se volete un’anteprima.. play sul video.

https://www.youtube.com/watch?v=C8qD_h6iL1g

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here