Android Lollipop e Sense 6.0 per HTC One M8 in un nuovo video

Trapela un nuovo video che mostra in azione Android 5.0.1 Lollipop e Sense 6.0 per HTC One M8 a conferma di un aggiornamento quasi pronto al rilascio ufficiale.

HTC aveva promesso il rilascio di Android 5.0 Lollipop per HTC One M8 entro la fine di questo mese, dopo il rilascio pubblico dei sorgenti del sistema operativo da parte di Google avvenuto nel mese di Novembre e da quanto emerso in queste ore, il tutto sarebbe confermato e l’aggiornamento ormai pronto al rilascio ufficiale.

Android 5.0.1 Lollipop e Sense 6.0 per HTC One M8

Il video trapelato in queste ore, mostra l’attuale smartphone top di gamma HTC One M8 con a bordo l’aggiornamento Android 5.0.1 Lollipop e, nonostante i dubbi emersi nelle scorse settimane su una possibile integrazione futura, la nuova interfaccia utente Sense 6.0, il tutto senza rallentamenti o blocchi di alcun genere, a conferma della bontà della build utilizzata e che a questo punto potrebbe essere una versione di test finale, in attesa dell’uscita di quella definitiva, prevista tra 1-2 settimane al massimo.

A questo punto non rimane che attendere comunicazioni ufficiali da parte di HTC, per poter finalmente provare l’atteso aggiornamento di Android 5.0 Lollipop e Sense 6.0 per HTC One M8.

https://www.youtube.com/watch?v=RfdOleTXqEU

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here