Android O imminente, entro la settimana prossima l’OTA ufficiale

Android O 8.0 è la nuova versione ufficiale di Android che dovrebbe essere rilasciata a quanto pare entro la fine della prossima settimana. Attualmente ci sono in circolo diverse beta e gli utenti più “affamati” hanno avuto il piacere di degustarle tutte. Secondo nuove informazioni il rilascio della versione definitiva sarebbe imminente.

Android O 8.0 sta per arrivare ufficialmente sul mercato

L’anno scorso Android Nougat è stato rilasciato ufficialmente al pubblico lo scorso 22 agosto. Secondo l’editor di Android Police, David Ruddock, Google potrebbe rilasciare quindi la nuova versione del robottino verde entro la prossima settimana. Nonostante manchi pochissimo però pare non sia ancora chiaro il nome definitivo del nuovo Major Update. Attualmente puntiamo e tifiamo tutti per Oreo, ma si chiamerà davvero così?

Android Polipo è il vero nome di Android O?
Android Polipo è il vero nome di Android O?


Come abbiamo visto in un nostro precedente articolo Google sembrerebbe prendersi gioco di noi. Android O potrebbe significare Android Polipo? Noi speriamo vivamente di no. Ad oggi la casa ha sempre selezionato nomi inerenti a dolci e golosità varie. Cosa centra quindi questo particolare Easter Egg? Comunque manca poco, entro la prossima settimana, se tutto va come programmato, dovremmo effettivamente riuscire a “sgamare” il nome ufficiale dell’ultima release di Android.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here