Android 8.0 Oreo per Galaxy Note 8 arriva in Italia per i dispositivi no brand

Lo stavate aspettando, finalmente è arrivato, pronto a portare tante novità sul vostro Samsung Galaxy Note 8. Di cosa stiamo parlando? Naturalmente dell’aggiornamento ad Android Oreo 8.0. Si è fatto attendere, tutti i possessori di un Note 8 non vedevano l’ora di provare l’update per portare un po’ di aria fresca al proprio dispositivo. Da oggi è possibile procedere al download.

L’aggiornamento è arrivato con un po’ di ritardo rispetto alle versioni europee. Anche Samsung Galaxy S8 ha fatto prima sotto questo punto di vista. Parlando di S8 possiamo dire, in linea di massima, che le novità sono esattamente le stesse analizzate sull’ex top gamma Samsung.

Samsung Galaxy Note 8 abbraccia Android Oreo

Android Oreo Note 8Oltre a quelle che sono le novità viste su Galaxy S8 troviamo all’interno dell’aggiornamento anche le nuovissime patch di sicurezza di marzo. La Samsung Experience poi si aggiorna ed arriva alla versione 9.0. Gli utenti dovrebbero poter godere di un’interfaccia molto più fluida  e interessanti novità legate alla S-Pen.

L’aggiornamento in questione ha un peso totale che sfiora gli 1,5GB e porta la versione software alla N950FXXU3CRC1. Come è possibile leggere all’interno del changelog la novità principale è proprio l’aggiornamento del sistema operativo alla versione Android Oreo 8.0.0. La notifica di aggiornamento dovrebbe arrivare automaticamente. Nel caso non fosse ancora arrivata potrete forzarne il download controllando manualmente la presenza di aggiornamenti nelle impostazioni di sistema.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here