Android 8.0 Octopus, l’easter egg della nuova beta pubblica stupisce tutti

Con grande sorpresa l’immagine di un polpo svela Android 8.0 Octopus con l’ultima beta rilasciata pubblicamente, una mossa di BigG che spiazza tutti.

La nuova versione di Android arriverà prestissimo sui Google Pixel della precedente generazione, sugli ultimi Nexus ed accompagnerà i futuri Google Pixel 2. Dalle notizie precedentemente trapelate in rete, la versione definitiva dovrebbe essere ufficializzata tra la seconda e la terza settimana di agosto.

Nelle ultime ore, Google ha rilasciato quella che probabilmente sarà l’ultima versione della beta pubblica riservata a: Nexus 5X, Nexus 6P, Nexus Player, Pixel, Pixel XL e Pixel C. Con grande sorpresa, all’interno di questo nuovo update si nasconde Android 8.0 Octopus, che viene rivelato da un easter egg che mostra un simpatico polpo in primo piano.

Android 8.0 OctopusMa, che fine farà Android Oreo? Che Android 8.0 Octopus sia uno scherzo da parte di Google? Purtroppo, per conoscere la verità dovremmo attendere ancora qualche settimana. Di certo, la storia di Android ci insegna che sono stati sempre selezionati dei cibi dolci. O gli sviluppatori di Google vogliono cambiare la storia con questa nuova versione, oppure si stanno divertendo a prenderci in giro.

Noi vi terremo aggiornati nel caso in cui vengano scoperte nuove informazioni all’interno del codice sorgente del nuovo aggiornamento. Vi ricordiamo che, per scoprire la nuova immagine che si cela dietro l’update, basta tappare ripetutamente sulla versione di Android presente all’interno delle Impostazioni di sistema.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here