Android 7.1.2 Nougat in arrivo a breve in versione definitiva

C’è una data per il rilascio della versione definitiva di Android 7.1.2 Nougat ed è il prossimo 3 aprile. Il mistero è stato possibile risolverlo grazie a Rogers, l’operatore canadese che rilascerà l’aggiornamento.

La conferma arriva anche da un’analisi derivata da un confronto con il passato: infatti Google tradizionalmente rilascia questi aggiornamento il primo lunedì del mese e il 3 aprile è uno di questi. Quindi anche per Android 7.1.2 Nougat sarà lo stesso. Android 7.1.2 è stato distribuito circa un mese fa in una versione beta e queste ultime settimane che lo separano dal rilascio ufficiale saranno utilizzate per risolvere gli ultimi bug. Così come molto probabilmente già dai prossimi giorni sarà possibile vedere delle immagini in anteprima.

L’aggiornamento Android 7.1.2 Nougat prevede alcune novità tra cui le nuove funzionalità per i sensori per il riconoscimento delle impronte digitali presenti sui dispositivi Nexus e le opzioni per impostare gli sfondi animati. L’attesa più grande al momento ruota intorno a quali dispositivi riceveranno questo aggiornamento, oltre ovviamente a quelli di produzione Google. È probabile, inoltre, che alcuni dispositivi, come il G6 e il Samsung Galaxy S8, possano essere commercializzati già con la nuova versione del sistema operativo Android 7.1.2.

FONTE

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here