Android 7.1.1 in rollout, ma non per Google Pixel

E’ iniziato recentemente il rollout da parte di Google per Android 7.1.1, l’ultima versione disponibile della nuova release di Android. Il fatto molto curioso è che nonostante sul mercato siano presenti 2 nuovi dispositivi lanciati proprio da Google, ovvero Google Pixel e Pixel XL, non sono loro ad aver ricevuto questo onore.

Android 7.1.1 in rollout, ma non per Google Pixel

Google Pixel e Pixel XL sono due dispositivi eccezionali sotto ogni punto di vista, parliamo di dispositivi che vantano un hardware potentissimo, nuovo processore Qualcomm Snapdragon 821 e l’onore di essere chiamati ufficialmente “Googlephonini”. Quello che ha voluto replicare Google è l’iPhone di Apple, un prodotto che è legato in maniera stretta e distinta al produttore, di fatti anche se dietro al loro sviluppo e alla loro produzione c’è HTC Google non ha voluto in alcun modo che HTC se ne prendesse il merito.

Tuttavia di recente non sono stati proprio trattati come i Googlephonini per eccellenza visto che un Android One di fascia medio/bassa, precisamente il General Mobile 4G, sta ricevendo in questo istante Android 7.1.1. Si tratta di un prodotto con schermo HD da 5″, processore Qualcomm Snapdragon 410 e 2 GB di memoria RAM. Visto che da noi i Google Pixel non sono usciti ancora ufficialmente è un problema che non ci tocca, ma ci fa piacere che Google supporti anche device meno importanti mostrando quindi la grande serietà del colosso.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here