Android 7.0 Nougat per Galaxy A5 e A7 2017 disponibile a breve

Il colosso Samsung ha lanciato i modelli di smartphone Galaxy A5 (2017) e Galaxy A7 (2017) nel gennaio di quest’anno. I dispositivi Android sono usciti fuori dalla scatola con la versione numero 6.0 Marshmallow di Android, ma sembra che ora i possessori stiano per ricevere una buona notizia: sembra che ben presto entrambi i dispositivi saranno equipaggiati con l’attuale sistema operativo Android Nougat 7.0.

Entrando nel dettaglio, le versioni 2017 del Galaxy A5 e A7 sono stati avvistate all’interno della nuova certificazione dalla Wi-Fi Alliance proprio in queste ore. Nella lista dei dettagli – ben visibile anche nell’immagine in calce all’articolo – si nota che entrambi gli smartphone dispongono della versione numero 7.0 Nougat di Android, il che lascia tranquillamente supporre che l’agognato aggiornamento sia ormai alle porte.

Fin dall’inizio del 2017, il colosso sudcoreano aveva promesso l’aggiornamento a Nougat di entrambi i device nel corso dei primi mesi dell’anno, ma finora non è stato rilasciato alcun riscontro ufficiale. Ad ogni modo, le immagini dell’ente fanno tirare un sospiro di sollievo ai possessori dei modelli Galaxy in questione, anche se finora è tutto ciò che sappiamo: non sono state rilasciate ulteriori informazioni circa l’esatto rollout dell’aggiornamento, anche se la sua presenza all’interno delle certificazioni fa ben sperare che sia ormai in dirittura d’arrivo.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy A5 (2017) ‘]

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy A7 (2017)’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here