Android 7.0 Nougat per Galaxy S7 è in fase di rilascio: si parte dall’Australia

Vodafone Australia alcune ore fa ha aggiornato la sezione del proprio sito dedicata agli aggiornamenti includendo il nuovo update basato su Android Nougat per il Samsung Galaxy S7 e l’S7 edge. La cosa più interessante riguarda la dicitura che troviamo accanto ai nomi dei due top di gamma di Samsung: “Testing in progress”. Questo indica in modo inequivocabile l’imminenza del rilascio di Android Nougat sui dispositivi del colosso sudcoreano. Il rollout potrebbe quindi avvenire già nelle prossime settimane.

Vi ricordiamo che in questo momento in vari paesi è già stata resa disponibile la versione “beta” di Android Nougat. Molti possessori di Galaxy S7 e S7 edge si sono “immolati” iscrivendosi al Galaxy Beta Program e hanno già provato in anteprima le potenzialità di Nougat sui propri device. Bisogna dire che molti utenti ne sono rimasti entusiasti. Questo sicuramente farà rallegrare i possessori dell’S7 che vogliono rinnovare il proprio device con le nuove features presenti su Android Nougat.

Vodafone Australia non ha specificato quale versione del sistema operativo sia nella fase di “Testing in progress”. Alcune voci di corridoio di alcuni giorni fa asseriscono che i GS7 riceveranno direttamente la versione 7.1.1 di Android Nougat. Non ci resta che attendere con pazienza qualche altra settimana per scoprire se verrà rilasciata la versione 7.0 o 7.1.1 di Nougat sui Galaxy S7.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here