Android 7.0 Nougat per Galaxy S6 no brand e 3 Italia rilasciato ufficialmente

Dopo un lampante ritardo quasi imbarazzante aggiungeremmo, Samsung Galaxy S6 si è finalmente aggiornato anche nelle varianti No Brand ITV e Tre Italia H3G all’ultimo aggiornamento Android N 7.0. L’aggiornamento anche in questo caso è molto pesante, parliamo infatti di circa 1GB di update che consigliamo come sempre di scaricare appositamente da una connessione Wi-Fi per non finire i GB della vostra promozione. In ogni caso qualora non siate soddisfatti della vostra offerta potete sempre confrontarle attraverso il nostro comparatore online.

Android 7.0 Nougat per Galaxy S6 no brand e 3 Italia rilasciato ufficialmente

Samsung Galaxy S6 è ancora oggi un dispositivo davvero molto valido che è capace di confrontarsi ancora bene con i migliori dispositivi del mercato. L’ultimo aggiornamento disponibile ad Android 7.0 Nougat rende poi il prodotto ancora più fluido e scattante, il nostro consiglio però è quello di effettuare un’installazione pulita del sistema.

Il passaggio da Android M ad Android N infatti è pesante e potreste avere qualche problema durante il primo periodo. Nel caso quindi i problemi non dovessero scomparire da soli procedete pure ad una formattazione del vostro dispositivo, prima però effettuate un backup dei vostri dati utili. Per controllare manualmente la presenza dell’aggiornamento basterà recarvi all’interno delle impostazioni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here