Android 6.0 su Sony Xperia Z5, si aggiorna tutta la serie

Android 6.0 su Sony Xperia Z5 sta per arrivare, trapela la notizia sui Social.
L’aggiornamento avrà luogo, con maggior precisione, il prossimo Gennaio 2016 e a confermarlo è il giornalista @Ricciolo1 che l’ha rivelato attraverso un Tweet abbastanza chiaro:

ricciolo1

L’aggiornamento a Marshmallow arriverà nell’intera famiglia dei dispositivi come il Sony Xperia Z5, il Sony Xperia Z5 Compact e il Sony Xperia Z5 Premium (Top di Gamma con Display 4K).
L’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow sui dispositivi Sony migliorerà lo “Stamina Mode“, comportando un’incremento della durata della batteria e una nuova gestione del traffico dati,  mentre il telefono avrà lo schermo spento. Lo spegnimento dello schermo non intaccherà le funzioni come le telefonate, gli SMS, la sveglia e l’applicazione nativa dedicata al calendario, ma tutto il resto ed eviterà di ricevere aggiornamenti e sincronizzazioni inutili; l’unica notifica che mostrerà il LED dedicato sarà quando la batteria sta per scaricarsi.
Grazie allo “Stamina Mode” i consumi saranno ridotti di un bel 400%, un miglioramento difficile da immaginare senza provarlo.

[trovaprezzi prodotto=”Sony Xperia Z5″]

Android 6.0 su Sony Xperia Z5 porterà anche Doze, la funzione programmata a rilevare quando il telefono è inattivo per diverso tempo, ponendolo in uno stato di “sonno profondo” che allungherà ulteriormente la durata della batteria della gamma dei dispositivi.
In chiusura, l’aggiunta della funzione “Google Now On Tap” migliorerà i risultati di ricerca su quello che troviamo a schermo.

[amazonjs asin=”B015PN6AOQ” locale=”IT” title=”Sony E5823 Xperia Z5 Compact Smartphone, Nero Italia”]

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here