Android 6.0 Marshmallow per Zenfone 2 ZE551ML, inziato il rilascio per gli utenti beta

L’attesa sta per finire: Android 6.0 Marshmallow per Zenfone 2 è ormai pronto al debutto e sta cominciando ad essere rilasciato ufficialmente da Asus per gli utenti beta per poi arrivare a breve a tutti.

Attraverso un post rilasciato sul forum ufficiale sono infatti arrivate le prime segnalazioni dagli utenti iscritti al programma beta, riguardanti il rilascio di Android 6.0.1 Marshmallow per Zenfone 2 versione ZE551ML, attraverso il firmware 21.40.61_201, con le patch di sicurezza di Giugno 2016 e tutte le novità introdotte in questa nuova release di Android da Google.

marshmallow per zenfone 2

Al momento ovviamente Asus non ha rilasciato un changelog delle novità introdotte in questo firmware beta che però dovrebbe portare con se le tante novità viste nell’aggiornamento appena rilasciato per Zenfone 2 Laser e Zenfone Max.

Rimaniamo in attesa di maggiori informazioni ma soprattutto del rilascio della versione definitiva di Android 6.0.1 Marshmallow per Zenfone 2 per scoprire nel dettaglio la qualità del lavoro svolto, con forse troppa calma, da Asus in questi mesi.

[amazonjs asin=”B00VLSMHYW” locale=”IT” title=”Asus ZenFone 2 Smartphone 5.5 pollici Full HD, RAM 4 GB, 32 GB, 4G/LTE, Argento”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here