Android 6.0 Marshmallow per LG G4c in distribuzione via OTA anche in Italia

Android 6.0 Marshmallow per LG G4c in distribuzione via OTA anche in Italia

Dopo il rilascio per il fratello maggiore G4, arriva finalmente in Italia l’atteso aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per LG G4c, versione base della serie G4 e caratterizzato da un processore Snapdragon 410 MSM8916 di Qualcomm, 1 GB di RAM, display da 5″ HD, fotocamera principale da 8 Megapixel ed anteriore da 5 megapixel.

Il nuovo aggiornamento V20a porta esattamente LG G4c alla penultima distribuzione di Android Marshmallow attualmente rilasciata da Google (non la 6.0.1 quindi) ed è scaricabile direttamente dal dispositivo via OTA, per un peso complessivo di circa 800 MB. Al momento il nuovo firmware V20a è disponibile per le versioni no brand e brand Vodafone di LG G4c, mentre successivamente arriverà anche per altre varianti distribuite nel nostro Paese.

marshmallow per lg g4c

Attendiamo quindi i primi feedback da parte di quelli che saranno sicuramente i felici possessori di LG G4c e che da oggi potranno utilizzare ed apprezzare tutte le novità introdotte da Google nel nuovo Android 6 Marshmallow. Avete già scaricato il firmware? Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei box qui sotto.