Android 6.0 Marshmallow per LG G3, rilasciati i sorgenti, in arrivo a breve con il firmware V30a?

Come anticipato da tempo, LG potrebbe rilasciare l’attesissimo aggiornamento di Android 6.0 Marshmallow per LG G3 tra il 16 ed il 18 dicembre, facendo di sicuro un gradito regalo a tutti gli utenti che hanno acquistato il top di gamma 2014 dell’azienda coreana.

A conferma di quanto trapelato arriva l’ottima notizia del rilascio del codice sorgente del firmware V30a nel sito LG dedicato agli sviluppatori e conosciuto con in nome di OpenSource Code Distribution. Il codice sorgente di questo nuovo firmware V30a è infatti basato su Android 6.0 Marhmallow ed è destinato proprio al modello D855 di LG G3, quello destinato al mercato internazionale e quindi ovviamente anche in Italia.

Pur non essendo ancora stato ancora confermato quindi ufficialmente da LG Italia, Android 6.0 Marshmallow per LG G3 è destinato ad arrivare a breve e comunque, indipendentemente dalle scelte di distribuzione che adotterà l’azienda, la possibilità di scaricare gratuitamente e liberamente il codice sorgente di questo firmware V30a, porterà a brevissimo all’arrivo delle prime custom ROM da parte degli sviluppatori indipendenti e delle varie community, XDA su tutte.

[trovaprezzi prodotto=”LG G3 32GB”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here