Android 6.0 Marshmallow per HTC One M8 in arrivo a metà dicembre con UI Sense 7

Il noto informatore @LlabTooFeR, da sempre ritenuto fonte molto affidabile nel panorama Android ed in particolar modo per quanto riguarda il mondo HTC, ha rilasciato nelle scorse ore un tweet nel quale ha annunciato importanti novità riguardanti HTC One M8.

Secondo quanto riportato da @LlabTooFeR infatti, a metà dicembre potrebbe arrivare in Europa l’atteso aggiornamento di Android 6.0 Marshmallow per HTC One M8 con tanto di nuova interfaccia grafica Sense 7. @LlabTooFeR ha indicato che la nuova build seguirà la nuova numerazione 6.12.401.x.

Ricordiamo che HTC One M8 fu aggiornato ad Android 5.0 Lollipop lo scorso gennaio, mentre HTC ha garantito che l’arrivo di aggiornamenti per i propri dispositivi di punta entro 90 giorni dal rilascio dell’update ufficiale di Android da parte di Google.

Dato che Google ha annunciato ufficialmente il nuovo Android 6.0 Marshmallow lo scorso 5 ottobre, se @LlabTooFeR ha riportato ancora una volta informazioni veritiere, non solo HTC riuscirà a rientrare nei tempi annunciati ma potrebbe consentire agli utenti di HTC One M8 di sfruttare le tante novità di Marshmallow anche prima del previsto.

[trovaprezzi prodotto=”HTC One M8″]

Rimanete con noi per ulteriori dettagli in merito.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here