Android 6.0 Marshmallow per Galaxy S6 e S6 Edge, Samsung svela le novità in arrivo

E’ trapelata sul Web, una guida riservata ai soli dipendenti Samsung, dove sono rivelate le capacità del Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge una volta che i due telefoni saranno aggiornati ad Android 6.0 Marshmallow. Il file contiene informazioni su alcune delle nuove funzionalità che Android 6.0 porterà ai due telefoni Android top di gamma.

1

Iniziamo parlando di Doze: è una funzione che mette il portatile in uno stato di sonno profondo dopo che è inattivo per molto tempo, e alle Apps viene impedita l’esecuzione in background. Le telefonate e messaggi SMS “sveglieranno” il telefono, ma per il resto l’unità resterà a “dormire” e salverà la vita della batteria. Altra interessante novità, riguarda Google Now On Tap: vi porterà a cercare i risultati in base al contenuto che è sullo schermo. Un’altra nuova caratteristica che arriverà con Android 6.0, è quella che consentirà agli utenti di approvare le autorizzazioni per le applicazioni su una base di permesso-per-permesso. E non dimentichiamo la nuova collezione di emoji che sarà disponibile una volta che l’aggiornamento è installato sul tuo dispositivo Android.

Il file trapelato, rivela inoltre che l’orologio della schermata di blocco, sia sul  Galaxy S6 che sul Galaxy S6 Edge, sarà centrato dopo l’aggiornamento. Parlando della schermata di blocco, le icone avranno più colore, e gli utenti del Galaxy S6 Edge saranno in grado di fare una serie di modifiche alla schermata di bordo dalle impostazioni. In modalità di risparmio energia, la barra delle notifiche sarà in grigio.

Di seguito, le immagini della Guida Samsung delle nuove funzionalità che Marshmallow sta portando sia al Galaxy S6 che sul Galaxy S6 Edge. Andiamo a scoprirle insieme.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here