Android 6.0 Marshmallow in arrivo il 5 ottobre?

Google sta preparando gli ultimi dettagli per l’evento stampa che si terrĂ  a New York il 29 settembre prossimo e nel quale verranno annunciati ufficialmente i nuovi Nexus realizzati da LG ed HTC, la nuova Chromecast 2 ed sopratutto l’attesissimo nuovo sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, del quale perĂ² non è ancora stata ufficializzata la data di debutto.

Fortunatamente, proprio in queste ore l’operatore americano Telus ha diffuso una tabella che indica quella che potrebbe essere indicativamente la data di rilascio di Android 6.0 Marshmallow, che potrebbe debuttare su Nexus 5 e Nexus 6 il 5 ottobre prossimo, a soli 6 giorni dall’evento di presentazione di New York.

Android 6.0 Marshmallow

Disponibile al momento esclusivamente in versione Developer Preview (una beta dedicata agli sviluppatori), Android 6.0 Marshmallow introdurrĂ  innumerevoli novitĂ  e miglioramenti rispetto all’attuale Android Lollipop, come Android Pay, un nuovo Google Now, supporto nativo ai lettori di impronte digitali, nuova modalitĂ  di risparmio energetico “doze” e molto altro ancora.

Nonostante la data di arrivo del nuovo Android 6.0 MarshMallow non sia ancora stata ufficializzata da Google è praticamente certo che il rilascio avverrà non troppo lontano dal 29 settembre prossimo. Pronti ad aggiornare i vostri dispositivi?

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F 32GB”]

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here