Android 5.1.1 Lollipop per Xperia Z, Sony inizia il rilascio!

Dopo essere apparso in rete in varie occasioni ed essere stato annunciato alcune settimane fa, Android 5.1.1 Lollipop per Xperia Z e gli altri dispositivi della prima serie Z di Sony è finalmente in fase di rilascio anche in Italia.

Il nuovo firmware 10.7.A.0.222 porta con se piccole novità visibili, ma diversi miglioramenti alla gestione della Ram, vari bugfix ed oltre ovviamente a tutte le novità introdotte da Google in questa ultima versione di Android.

Il nuovo aggiornamento ha però anche una nota negativa, infatti Sony non ha colto l’occasione del rilascio per inserire una patch alla nota vulnerabilità Stagefright, che per essere debellata sulla serie Xperia Z necessità quindi di un nuovo aggiornamento, che speriamo arrivi a breve.

L’aggiornamento è in fase di rilascio per Xperia Z (C6602, C6603), Xperia Tablet Z Wi-Fi (SGP311, SGP312), Xperia Tablet Z LTE (SGP321), Xperia ZL (C6503, C6506), Xperia ZR (C5503).

Purtroppo Sony non ha rilasciato un changelog ufficiale completo delle novità di questo nuovo firmware 10.7.A.0.222 per cui aspettiamo anche i vostri commenti per documentare le effettive novità introdotte.

[trovaprezzi prodotto=”Sony Xperia Z3 Compact”]

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here