Android 5.0, ecco come sarà sul Galaxy S4 Google Play Edition

Dopo i Nexus, è noto al mondo Android che i dispositivi Google Play Edition sono tra i primi a ricevere gli ultimi aggiornamenti del sistema operativo di casa Google.

Lo scorso anno, Google ha annunciato il programma Google Play Edition, che ha caratterizzato smartphone di fascia alta da vari fornitori come Samsung, HTC e Sony. Samsung ha rilasciato il Google Play Edition del Galaxy S4 (GT-i9505G) con Android 4.2.2, aggiornato poi ad Android 4.4 KitKat con aggiornamenti software veloci.

Ora che Google ha rilasciato Android 5.0 Lollipop al pubblico, Samsung sta testando il software su diversi dispositivi tra cui: il Galaxy S5, ilGalaxy Note 3, e il Galaxy S4 Google Play Edition. Grazie a SamMobile, che sono riusciti ad avere riusciti la build beta di Android 5.0 per il Galaxy S4 Google Play Edition  possiamo mostrarvi le varie schermate di come questo nuovo aggiornamento si mostrerà sui vostri analoghi dispositivi. Presente la UI Android Stock con Material Design e tutte le caratteristiche che sono state introdotte con Android 5.0. Dategli uno sguardo!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here